CORSO DI CUCINA A SAIGON: il lezione di cucina da fattoria a tavola

May 18, 2019

Uno degli programmi pìu incredibili potete fare a Saigon è il corso di cucina vietnamita ad una campagna a Saigon – la campagna di Cu Chi. Con questo corso, avrai un’opportunità di studiare tanti cibi tradizionali del vietnam: PHO, BUN BO HUE, BANH MI, ecc.

In mattina, una guida arriva a mio albergo (possono venirti a prendere in qualunque hotel a Saigon che era molto espceiale per me). Dopo circa un’ora andare in auto, sono arrivato ad un campagna molto verde e tranquillo

     

Con un capello tradizionale – Non La che dato all’arirvo, un maestro chef che si chima chef Tan, offrirà un tour intorno alla fattoria biologica per una vista di mucche, bufali, galline e anatre, oltre a una grande varietà di verdure, erbe e spezie, frutta, funghi… Durante la visita, ricevi un cesto con le forbici e diventa un vero contadino vietnamita, raccogliendo le verdure da usare più tardi nella lezione di cucina.

Il chef introduce la fattoriaVedrai molti tipi di verdura nella fattoria che non potete vedere e gustare in ulteriore fattoria perche sono tutti biologici, loro profumo, colore e forma sono molto “biologici”

Fungo

Guava

 

Durante la lezione verranno preparati quattro piatti il maestro chef offrirà consigli su una cucina sana, preparando un piatto alla volta in un ambiente all’aperto, seguito ogni volta da una degustazione.

Inizia il corso con cinque cibi

Quel giorno, ho studiato di cucinare il Pho, il Bun Bo Hue, il Banh Mi, gamberetti saltati in padella con le verdure e anche un dolce unico con banana e gelato

La zuppa

La ricetta segreta del Pho

Il Pho

il Bun Bo Hue

Il Banh Mi

Il dolce con l’involtino primavera con banana e gelato

Alla fine del corso riceverai un certificato, ricette, un T-shirt di Master Chef, molte foto che hanno scattato per un giorno e le mille ricette e video clip inviati alla tua email.

Il premio del corso: T-shirt, certificato e lista di ricetta della gastronomia vietnamita

La giornata si conclude con una grande esperienza unica!

 

 

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *